Buenos dias a tutti cari ragazzi! Anche oggi riparto a "lavorare" piuttosto presto. Dunque, ieri ci sono stati parecchi altri cantanti oltre quelli elencati precedentemente. Tra questi abbiamo (in ordine casuale): Emma Marrone&Modà insieme, Emma Marrone, i Modà, Renato Zero&Gino Paoli, Elisa,
Anna Tatangelo e Mario Biondi, Virginio Simonelli, J.Ax e Carmen Consoli.
Dato che come al solito non sono riuscita a guardare tutto il programma, questi sono i cantanti che ricordo di aver visto sono questi, ma ho saputo che ci sono stati anche (non tutti): Annalisa Scarrone, Giusy Ferreri e Marco Mengoni. Purtroppo non so dirvi altro, un bacione a tutti. Buona mattinata a tutti :D
Continueremo con la canzone del giorno quì sopra.
Nessun commento:
Posta un commento
Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!