15 giugno 2011

Buongiorno signori!

'Giorno a tutti. Come state questa mattina? Spero tutto bene! Anche oggi mi sono svegliata con l'aria d'amore... ehi, non pensate male eh! Però ieri mi è venuta in mente questa canzone fantastica che mi è stata dedicata (spero e credo solo il ritornello!). Me ne ero totalmente dimenticata, ma ora che finalmente ho la possibilità di metterla nel blog della musica... LO FACCIO! E' di Gigi D'Alessio e probabilmente sarà la sua unica canzone che si merita un posto nel mio... nel nostro blog.
Enjoy °-°

Nessun commento:

Posta un commento

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!