14 giugno 2011

Seconda parte WMA

Eccomi per la seconda parte degli aggiornamenti.

ORE 21:41
Canta Biagio Antonacci, premiato da Rosanna di RDS 100% GrandiSuccessi.

ORE 21:47
Canta il grande Claudio Baglioni una cover di "Nel blu dipinto di blu"

ORE 21:53
Canta Alessandra Amoroso

ORE 21:27
Canta Renato Zero

Ora ragazzi devo salutarvi. Domani mattina cercherò in tutti i modi di dirvi qualcosa in più riguardo i Wind Music Awards di questa sera.
Un bacio, buona notte a tutti :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!