ORE 21:27
Ciao ragazzi, come promesso eccomi quì ad aggiornarvi sugli Awards 2011. I primi due cantanti che hanno aperto questa seconda puntata sono stai i Subsonica e Gianna Nannini. Il programma è iniziato da venti minuti e abbiamo già una novità: la Nannini ha ricevuto ben due premi per il singolo dedicato alla sua bambina nata da poco tempo grazie ad un'inseminazione artificiale (se nel caso non lo sapevate ancora).
ORE 21:19
Sale sul palco Zucchero con la sua meravigliosa canzone "E' un peccato morir". A fine canzone il
cantante ovviamente italiano riceve il premio dal sindaco Flavio Tosi. - La musica fa fare buon latte alle mucche - afferma Zucchero un momento prima di ricevere il proprio premio. - E' una cosa che viene da dentro, è una cosa che viene naturalmente - continua.
Ragazzi, una piccola pausa. Continuerò più tardi in un nuovo post.
Buona serata a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!