Ciao ragazzi, scusate se ho trascurato il blog ma in questi giorni non ho avuto voglia di aggiornare... ho pensato di più allo "svaccamento totale" (da restare tutto il giorno in pigiama xD). Comunque per mia sfortuna hanno vinto le nike... (chi è il truzzo che le ha votate?). Vabé, per regola devo per forza mettere le foto di quel tipo di scarpa (x__x). Ragà ho notato che non aggiornate in nessuno blog.. che vi prende? L'estate vi è scappata di mano ed ora siete tutti al mare per diventare neri, neri neri, per diventare neri come il carbon... uups! Perdòn :) La musica mi fa impazzire (nel vero senso della parola).
Ora la canzone del giorno. E se vi state chiedendo "Come mai non metti mai Baby di Justin Biberon?" semplice: XCHE IO SONO ANCORA UNA PERSONA NORMALE come tutti gli anti beliebers (così si chiamano i fan del biberon). Dopo aver finito questa cantilena, continuate a leggere cliccando sul link sottostante. Come promesso, la canzone del mio amorichuchu Nick Jonas <3
Ragazzuoli, ma non è un amore quando reppa? UUh mi amorichuchu te quieroooo sos mi vida <3<3
Perdonatemi ^_^ Ogni tanto mi capita di sclerare in spagnolo (xD) è che TIENGO EL SANGRE LATINO ihih mi esce spontaneo.
Hola linditos e ricordatevi che Nick è il migliore.
Ps. non vi fa impazzire quando dice L.A BABY? Ahah a me si.
Pps. ok, ora sto esagerando ma ALTRO CHE PEDRO LANZANI! Comunque metterò anche una sua canzone perchè non è che lo detesti (bugia!).
Sara, non sono un truzzo!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaHo votato le Nike perchè mi piacciono, non perchè sto fuori di testa!!
Saluti da stef
W le nike!!
RispondiEliminaAnche se non ho fatto il sondaggio.Vieni sul mio blog e vedi che scarpa sei; secondo le mie predizioni e secondo te.
Pilla