Ciao ragazzi :) Lo so, lo so è tardi ma ormai avete capito che ho gli orari sballati! Ma che vi sta succedendo? Perchè non lasciate più commenti? Fatevi sentire ragazzi! E' solo grazie a voi che il blog va avanti, questo lo dovreste sapere. Meno commenti ci sono meno voglia ho di aggiornare... Vi lascio con la canzone del giorno e con la frase del giorno: è in spagnolo quindi se non capite, non sforzatevi!
"La musica es vida, es arte y manera de vivir. "
Ragazzi, non so perchè ma non riesco a mettere i video... mamma mia! Sto avendo tantissimi problemi con blogger >:-(
Comunque se volete ascoltarla, per oggi avevo scelto "I'm your biggest fan" del mio Nick Jonas ^_^ Sto sognando che me l'ha dedicata a me... ma purtroppo non è vero :(
Weeeweeee comunque appena posso la metto anche quì. Besitos <3
Nessun commento:
Posta un commento
Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!