24 giugno 2011

Nuovo sondaggio

Ho creato un nuovo sondaggio sulle songs di Camp Rock 2. Siccome non molti l'hanno visto, le metto quà. Le regole non sono le stesse: al posto della slideshow, mettero' il VIDEO UFFICIALE della canzone vincitrice. Holaaa.
Ps. io non voto perche sono tutte favolose e mi dispiacerebbe eliminare le altre :)
Pps. siccome so che molti di voi Camp Rock non l'hanno visto, votate semplicemente per quella che vi sembra la canzone piu bella fra le altre.

del mio amorichuchu
jonas brothers e demi lovato
joe jonas e demi lovato

jonas brothers

Ahahah io direi Heart and Soul anche se mi dispiace tantissimo per Introducing Me (del mio amorichuchu). xD Joe è un mito "All right, now take it low Now I need the spotlight to hit me Right here As the crowd starts to cheer I need the fan to blow right through my rockstar hair Right here" (La parte parlata che vuol dire: "bene ora voglio i riflettori puntati su di me, proprio cosi, voglio che tutta la folla cominci ad applaudire e voglio che il vento muova i miei capelli da rockstar, proprio qui'") ahahah che ridere :)
Votate Votate e Votateeeee
YOU CAN ROCK'N ROLL!

2 commenti:

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!