24 giugno 2011

Messaggio per Paola e Stef

Ciao ragazzi. Primo messaggio x stef: non preoccuparti che scherzavo :)
Per Paola: anche se non lo conosci, ho messo i video proprio per scegliere "sul momento". Cioè ascolti un pò tutte le canzoni e poi voti la migliore fra quelle ovviamente... sennò perchè le avrei messe??

Nessun commento:

Posta un commento

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!