24 giugno 2011

Avviso importante sui Teen Angels!!!

Ciao ragass. Come ben sapete anche io come Paola avevo cominciato a distaccarmi dai Teen, ma oggi sono venuta a sapere una cosa a dir poco sconcertante che mi ha portata ad amarli ancora: ho scoperto che il sito da cui prendevo tutte le news ecc... sulla band, dava dati totalmente falsi. Come ad esempio che i componenti del gruppo non erano "bravi ragazzi" che facevano cose strane ecc... ma tutto è stato risolto grazie a diverse riviste argentine che sono venute alla conoscenza di questo sito ITALIANO. Erano tutte balle persino quella storia di Eugenia e il fidanzato. Persino il blog da cui prendevo informazioni ha chiesto scusa un attimo prima di essere eliminato dalla rete.
Per Paola: ti ricordi la storia che ti avevo raccontanto su Gaston? Erano balle.
Ora mi informo solamente sui siti argentini , anche se non ci capisco più di tanto, almeno c'è la sicurezza che tutte le news siano vere.
Sono rimasta davvero cosi: O.O' quando l'ho scoperto (via twitter, fanclub e appunto i siti argentini) e mi sono pentita di aver detto male ai Teen... loro mi piacciono perchè sono persone famose che non si vantano di nulla (questo si capisce anche nelle livecam che rilasciano su twitter), sono cantautori che scrivono parole meravigliose come ad esempio SENAS TUYAS che non dimenticherò mai.
Volevo solo dirlo sopratutto per Paola a cui non piacciono più (ma non per questo credo) e non volevo che se li ricordasse come gente "poco affidabile" insomma...
Grazie per aver letto il mio papiro: quando mi arrabbio, sono felice o qualsiasi altra emozione, scrivere ventimila righi mi esce spontaneo.
Ciaooo

1 commento:

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!