25 giugno 2011

Altro avviso!

Ciao raga, da oggi in poi aggiornerò poco. E' difficile stare tutto il tempo al pc, dovete capirmi :)
Per Paola: il W FAME non era necessario, grazie. Ripeto che i Teen mi piacciono anche per le mille lezioni di vita che danno durante le puntate. Comunque guardati il FILM di Fame (Saranno Famosi). Io sono rimasta sconcertata da quello che ho visto in quel film... ma la serie è bella, non lo nascondo :D
Ciao a tutti. Canzone del giorno:


2 commenti:

  1. Come faccio a trascinare i link nella barra laterale?
    Pilla

    RispondiElimina
  2. quali link scusa? se mi spieghi meglio forse ti posso aiutare.

    RispondiElimina

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!