02 luglio 2011

LEGGETE PLEASE

Ciao ragazzi.
A malincuore, chiudo questo blog in cui ho passato gran parte del mio tempo. Il motivo della "cancellazione" è il fatto che mi serviva un angolo tutto mio (o quasi), in cui poter scrivere quello che penso e quello che sta succedendo al giorno d'oggi. Non è la brutta copia dell'AroundTheWorld, non preoccupatevi! L'indirizzo è http://www.sassa-world.blogspot.com
Vi troverete testi, poesie, canzoni, pensieri e quant altro...
Un bacione.
Ci troviamo tutti nel Sassa World!
A PRESTO :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!