01 luglio 2011

Chi è l'alieno quì??

Ragazzi ma state scherzando? C'è qualcuno che ha detto nel sondaggio di essere un alieno... beh, benvenuto nel blog terrestre mio "indesiderato" visitatore (bah!).
Chiunque tu sia, sei un mito!
Ps. ho scoperto che gli alieni parlano la nostra lingua.

1 commento:

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!