16 giugno 2011

R.I.O. Shine On

In ricordo dell'ultimo giorno di scuola elementare, Shine On: la canzone che ci ha fatti tutti ballare insieme per la classe. Grazie a Mattia e Francesco che me l'hanno fatta conoscere :) Enjoy!
Love This Song <3

1 commento:

  1. You always have the craziest ideas of the world! Pilla
    P.S.
    Usa google tranduttore :-) :-)

    RispondiElimina

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!