Ciao ragazzi!
Questa mattina vado un pò di fretta ma ho trovato comunque il modo di farvi un saluto :) Grazie a tutti per aver commentato. Vi avviso di due cose:
1. Ho creato un nuovo sondaggio, come mi ha consigliato Alessandra. Le regole sono le stesse ma l'argomento è il cibo.
2. Oggi e domani non aggiornerò il blog perchè avrò parecchio da fare ma troverò un angolino di tempo per vedere se ci saranno eventuali commenti o voti nel sondaggio.
Buona giornata e come sempre, vi lascio con la "canciòn del dia".
Nessun commento:
Posta un commento
Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!