Selena Gomez, la beniamina de "The Wizards of Wawerly Place", cioè I Maghi Di Waverly, ha vinto il primo sondaggio del blog. Come potrete vedere, al posto della sfilza di chitarre, ora ci sono tante meravigliose foto di Selly, una fantastica cantante e attrice che purtroppo a volte ha fatto visita anche nelle cliniche... non per droga o che! Ma perchè soffre di asma e per questo problema che in lei si manifesta spesso, ha dovuto anche rinunciare a parecchi tour. Beh, ora bando alle ciance: ecco un brano di Selly Gomez all'opera con il canto!
Xkè non fai un nuovo sondaggio?
RispondiEliminaMusica,vestiti,scarpe,libri,film, o quello che vuoi tu...
Non mi piace tanto Selena Gomez. Fai un sondaggio su quale scarpa adoriamo!Per favore. Pilla
RispondiElimina