13 giugno 2011

Jovanotti in concerto!

Hola chicos!
Eccomi quì per un secondo post. Questa volta parlerò di Jovanotti e del suo tour "Ora" che, per l'appunto, farà conoscere a tutti i brani del suo nuovo album. L'11 luglio verrà a pescara e INDOVINA INDOVINELLO... Io Ci AnDrO'!!! Non vedo l'ora di vedere dal vivo un cantante meraviglioso come Lorenzo Cherubini. Mi sto già imparando a memoria tutte le nuove canzoni :D
Quì mettero' 3 dei più bei brani dell'album Ora.

 Buon ascolto.

1 commento:

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!