Hola chicos!
Eccomi quì per un secondo post. Questa volta parlerò di Jovanotti e del suo tour "Ora" che, per l'appunto, farà conoscere a tutti i brani del suo nuovo album. L'11 luglio verrà a pescara e INDOVINA INDOVINELLO... Io Ci AnDrO'!!! Non vedo l'ora di vedere dal vivo un cantante meraviglioso come Lorenzo Cherubini. Mi sto già imparando a memoria tutte le nuove canzoni :D
Quì mettero' 3 dei più bei brani dell'album Ora.
Buon ascolto.
Sei ok!! Per ora... intendo con le canzoni...Pilletta
RispondiElimina