Ciao ragazzi! Questo è il mio nuovo blog che parla... ma di musica ovviamente! Si, perchè la musica è una delle tante cose che io amo. Ogni post parlerà di cantanti e musica varia tanto per essere aggiornati un pò. Ricordo che questo è anche un punto di raccolta per i miei amici che forse non vedrò più dato che l'anno prossimo comincerà il nostro primo anno di scuole medie... che pizza!
Nessun commento:
Posta un commento
Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!