Ragazzi ho creato un nuovo sondaggio. Si trova nella barra laterale di destra sotto la slideshow delle chitarre. Partecipate in molti! Avete fino al 15 per votare. Quando il sondaggio finirà, scriverò quì il vincitore e per un mese lo terrò nella slideshow al posto delle chitarre.
Buona giocata e votate il o la migliore PER VOI.
1. Da quanti giorni hai indetto il sondaggio?
RispondiElimina2.xkè mi dice " voti fino a ora:0"?