16 giugno 2011

Happy day

Hello peaple!
Come state oggi? Questa giornata è a tema di amore materno. Si, perché l'amore che prova una mamma per il suo bambino è immenso; non vi potete minimamente immaginare quanto ci vogliano bene le nostre madri. Infondo ci hanno dato la vita e ci stanno crescendo molto bene a quanto pare. Le mamme sono disposte perfino a dare la propria vita per un loro figlio; questo ce lo ricorda il programma Invincibili che la scorsa settimana ha ospitato un ragazzo che da piccolino cadde in una ferrovia proprio mentre stava passando un treno e la mamma cosa fece? Si butto' anche lei salvando il bambino che perse per fortuna solo una gamba ma la donna morì sul colpo e per cosa? PER SALVARE IL PROPRIO FIGLIO. Quindi, se per caso avete un momento di tristezza per qualcosa, sappiate che ci sono persone che ti vogliono più bene di quanto non te ne voglia tu da solo. Ecco la canzone del giorno:


Buona giornata: vivetela con leggerezza e con la musica ovviamente :P

1 commento:

Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!