Ragazzi, non sapete che rabbia! Sabato sera, ho avuto una bruttissima notizia: il mio pc non avrebbe avuto internet fino a questo lunedì. Quindi purtroppo riesco a collegarmi solo ora! Ho fatto visita ai blog che seguo e devo dire che siete unici raga'! Avete dei blogS favolosi... comunque passiamo al nostro di blog: il vincitore del sondaggio è la PIZZA, quindi vado subito ad aggiornare la slideshow. Poi vi avviso che domani ci sarà l'ultima puntata dei Wind Music Awards.
Infine buon inizio di settimana. Io non l'ho cominciato molto bene dato che ho naso tappato e gola che sembra essere appena uscita da un forno... si lo so: è giugno e sono conciata così? Ho appena scoperto che è possibile avere quasi la febbre anche con questo tempo da deserto del Sahara.
Beh, buonanotte e sogni d'argento :D Ricordate di drogarvi sempre... CON LA MUSICA.
Nessun commento:
Posta un commento
Ragazzi, scrivete di tutto ma niente parolacce o spam!