Ehi ragazzi, buon giorno!
Anche oggi mi sono svegliata verso le nove con un solo pensiero in testa: "aggiornare il blog".
Questa sera tutti sintonizzati sul canale Italia1 perché ci sarà la seconda parte dei Wind Music Awards.
L'altro giorno non ho finito a vederlo tutto perché il giorno dopo dovevo andare a scuola, ma ora che è finita cercherò di guardarmelo tutto per aggiornarvi su qualche cantante che potrebbe interessarci. Metterli tutti quì renderebbe lunghissimo questo lavoro quindi ne mettero' giusto alcuni man mano che li fa vedere in televisione.
Rispondo velocemente a Paola: grazie mille per aver visitato il blog, ma auguri di cosa?
Vi lascio con la canzone del giorno... che possa farvi accorgere di quanto sia bello l'amore <3
Anchio, sono popolo, orrei dire che come popolo neanche la 1° era di age of empire era meno popoloso di noi!Pilla
RispondiElimina